Back to top

Internet e fotocopie

Descrizione

La Biblioteca Comunale mette a disposizione degli utenti il servizio di accesso a Internet secondo regole specificamente indicate nelle “Modalità di accesso al servizio internet tramite postazioni fisse presso la Biblioteca del Comune di Peschiera del Garda” (deliberazione G.M. n. 232 del 10/11/2011).

Il tempo massimo concesso per la navigazione è di 30 minuti. Allo scadere del tempo, se la postazione non è richiesta, si può continuare a navigare per altri 30 minuti.
Per i minori dai 14 ai 18 anni non accompagnati l’accesso individuale è consentito previa compilazione da parte del genitore o tutore legale del modulo di autorizzazione dell’uso del servizio al quale deve essere allegata copia di un documento d’identità valido del dichiarante.
Per i minori di anni 14 l’uso di Internet è consentito solo sotto la supervisione di un genitore o tutore o di un adulto dallo stesso autorizzato.
Ad ogni postazione non potranno accedere più di due persone contemporaneamente.
La Biblioteca Comunale offre un servizio di fotocopie e stampe al costo di euro 0.10 per ogni pagina formato A4 e di euro 0.20 per ogni pagina formato A3 (deliberazione G.M. n. 99 del 06.06.2002).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?