Permesso per la distribuzione di dépliant pubblicitari

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di domanda di permesso per la distribuzione di dépliant pubblicitari.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio del permesso per la distribuzione di dépliant pubblicitari
N. 1 dépliant pubblicitario in originale che s’intende distribuire
Copia del pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità riportante numero CRO/TRN
copia della ricevuta di versamento dell’importo dovuto per il volantinaggio pari a € 0,033 per ogni depliant
Copia del documento d'identità

Costi

Pagamento di € 0,033 per ogni depliant, da effettuarsi con la seguente modalità:

  • accedere all'indirizzo web https://peschieradelgarda.comune.plugandpay.it
  • cliccare su ACCEDI
  • entrare nella sezione PAGAMENTO SPONTANEO, VOLANTINAGGIO e seguire le indicazioni avendo cura, in ogni caso, di indicare quale causale e il periodo nel quale verrà svolto il volantinaggio.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Polizia
Categorie:
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 04/02/2024 21:03.39